Aggiornamento:
Sono in corso i lavori di abbattimento del viadotto "Villafalletto" della tangenziale di Fossano. La demolizione interessa la campata centrale che passa sopra la strada provinciale 184. La tangenziale continua ad essere percorribile sull'altra carreggiata. La strada provinciale è chiusa al traffico a monte e a valle dell'area di cantiere.
+++++++++
Seconda demolizione per i viadotti della tangenziale di Fossano. Dopo quello su via Ceresolia, a inizio giugno, tocca a quello di via Villafalletto: l'intervento si svolgerà da venerdì 23 (ore 9) a lunedì 26 luglio (ore 24), il tempo entro il quale verrà chiusa al traffico la strada sottostante - la provinciale 184 Fossano-Villafalletto - per un tratto di 150 metri.
I lavori sono a cura dalla ditta Cogefa di Torino e la chiusura avviene per motivi di incolumità pubblica, per consentire l’esecuzione del cantiere che prevede anche la bitumatura della 184.
Il traffico sarà deviato su via Ceresolia, all'altezza della statale 20, per i mezzi pesanti, e all'altezza dell'incrocio con la strada per San Martino per gli altri veicoli