Anima Festival approda a Fossano

Sabato in piazza Castello Piero Pelù in concerto

Piero Pelù in concerto a Fossano

L’estate musicale fossanese continua. E continua con gli appuntamenti di Anima Festival che come lo scorso anno, grazie alla sinergia tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Arturo Toscanini, approda in Piazza Castello. L’anfiteatro dell’anima che stasera (giovedì 5 agosto) ospiterà il concerto di Annalisa, sabato cederà il posto alla splendida cornice della piazza delle quattro torri, con un appuntamento nel segno del rock. Arriva infatti Piero Pelù con una tappa del suo Giganti Live. “La musica non si arresta – ha commentato Pelù -. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?”.

A condividere il palco con Pelù saranno i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli - batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Appuntamento dunque per le 21 di sabato 7 agosto in Piazza Castello, ingressi dalle ore 19 con carta d'identità e Green Pass (o tampone negativo valido); biglietti ancora in vendita presso la tabaccheria La Scaletta di Fossano o su ticketone.

Anima Festival a Fossano è organizzato  dall'Associazione Arturo Toscananini e dal Comune di Fossano con il contributo di partner privati e pubblici come la Regione Piemonte. Le prossime date: sabato 28 agosto Il Tre, sabato 4 settembre Pucci, sabato 10 settembre Sangiovanni (unica data piemontese), sabato 18 e domenica 19 settembre doppia data di Max Pezzali (sold out).