Vaccini, open day anche a Fossano per ragazzi della fascia 12-19 anni

Martedì 10 agosto nella sede della Protezione civile

Protezione civile sede vaccinale

Quattro Open day rivolti ai ragazzi della fascia d’età 12-19 dal 7 al 10 agosto, uno dei quali anche a Fossano. Sono stati organizzati dall'Asl Cn1 e consentono di vaccinarsi senza prenotazione. Queste le date: sabato 7 agosto a Borgo San Dalmazzo (centro vaccinale ex Bertello) e Mondovì (centro vaccinale Valauto), domenica 8 agosto a Cuneo (Movicentro) e martedì 10 agosto a Fossano (centro vaccinale della Protezione civile in via Granatieri di Sardegna 1). Potranno ricevere la vaccinazione in accesso diretto i ragazzi dai 12 anni compiuti ai 19 anni a partire dalle 8,30 nei limiti delle dosi disponibili.

I ragazzi minorenni dovranno accedere ai Centri accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore scaricabile al sito www.ilpiemontetivaccina.it.
L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitoriale.