Buon compleanno, “Particular”

L'osteria agricola di Bene Vagienna festeggia i tre anni dall'apertura con un fine settimana di musica

L'osteria agricola I Particular festeggia tre anni dall'apertura

Buon compleanno, "I particular". L'osteria agricola di Bene Vagienna festeggia i tre anni dall'apertura con un fine settimana - il prossimo - dedicato alla musica. L'appuntamento è sempre al numero 56 di strada Oreglia, nell'ampio giardino della struttura.

Si inizierà venerdì 27 agosto con il rock n’roll del trio Ivan Wildboy. Vera chicca del “Compleanno Particular” sarà, sabato 28 agosto, il ritorno, dopo moltissimi anni di assenza dal territorio benese, dei Lou Dalfin, la nota band rock-occitana capitanata da Sergio Berardo che insieme alla sua ghironda presenterà lo spettacolo “Bistrò Dalfin”. A chiedere le tre serate speciali, domenica 29 agosto, il gruppo locale degli Hidden Fangs, che proporranno il loro repertorio inedito di pop-rock.

L’osteria agricola “I Particular” è stata inaugurata nel 2019 nel centro di Bene Vagienna dal titolare Marco Borra e durante la bella stagione "migra" nella sua seconda sede nelle campagne del paese. Sempre d'estate all'osteria viene organizzato il "Piccolo festival della via", dedicato alla musica e che in questi tre anni ha coinvolto oltre 80 artisti.

La formula proposta al pubblico per il prossimo weekend è la stessa già sperimentata durante il Piccolo festival della via. A partire dalle 20 si può partecipare all'aperi-cena preparata dal cuoco dell'osteria e intanto godersi la musica. Obbligatoria la prenotazione al 366.4759932.