Intrattenimenti musicali e danzanti, appuntamenti gastronomici, serate dedicate alla comicità, giochi popolari e per bambini e la rievocazione storica del popolo longobardo. Sono gli appuntamenti messi in calendario dalla Pro loco di Sant’Albano per un attesissimo San Liberato.
“Fino a qualche settimana fa avevamo ancora molti dubbi su cosa proporre e come organizzare la festa patronale - dice la presidente della Pro loco Patty Tealdi -. Alla fine abbiamo deciso di buttarci e proporre un calendario fittissimo ma in sicurezza permettendo l’accesso non solo agli spettacoli ma anche agli appuntamenti gastronomici solo a chi è in possesso del ‘Green pass’; per chi non lo possiede abbiamo pensato all’asporto dei piatti”.
Gli appuntamenti proposti in collaborazione con il bar Cristal, il Gruppo alpini, il Circolo Acli e il Comune vanno da venerdì 27 agosto a domenica 5 settembre. La manifestazione è sponsorizzata dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e dalla Cassa di risparmio di Fossano.
Il calendario nello speciale dedicato a San Liberato su la Fedeltà di mercoledì 25 agosto