15 cantanti in gara e tanti ospiti al Grinzano festival

La gara canora si terrà sabato 4 settembre nella piazza della frazione di Cervere

Kerry Nucera vincitrice del Grinzano festival 2020

La sesta edizione del “Grinzano festival”, dopo aver calcato il palco del teatro dell’Anima nel 2020, ritorna in piazza Europa a Grinzano. Sabato 4 settembre, alle 21, i cantanti in gara saranno una quindicina provenienti dal Cuneese e Torinese.
La manifestazione organizzata dall’associazione “Il Naviglio” sarà presentata dal suo ideatore Roberto Mandola affiancato dalla fossanese Aurora Fumero, già di casa al Grinzano festival. Ospiti della serata saranno i ballerini della scuola di danza “Dance star” di Enzo Mileto che saliranno sul palco con coreografie spettacolari, la vincitrice dell’edizione 2020 Kerry Nocera di Fossano che proporrà due brani musicali, di cui uno accompagnata alle tastiere da Riccardo Cosa, Anna Petracca accompagnata dal musicista fossanese Luca Allievi e sempre da Fossano Letizia Mazzucco in arte “Laeti”.
I cantanti saranno giudicati da una giuria artistica composta da Anna Petracca, Luca Allievi, Dario Fogliato, Alessandra Margaria e Anna Giulia Bergesio e da una giuria critica, ne fanno parte Giorgio Alberione, Enrico Ariaudo, Franco Graglia e Giovanni Rinero.
In palio ricchi premi: al primo classificato un buono viaggio offerto da Bra Gas, il secondo riceverà un buono viaggio da Tortuga viaggi di Fossano e il terzo un buono per due spendibile al ristorante pizzeria di Savigliano “Villa Borgoglio”. È previsto inoltre un premio per chi riceverà più punti dalla giuria critica che prevede un buono per due spendibile nella pizzeria Il gambero rosso di Cervere.
L’ingresso è su prenotazione: al 349.7420133; è necessario il “Green pass” o tampone molecolare/antigenico negativo.