Nessun ferito per fortuna, ma un grande spavento per due ragazzi che nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre, all’altezza di San Lorenzo, si sono scontrati contro un cinghiale, deceduto nell'impatto.
Oltre all’intervento delle forze dell’ordine, sul posto, il sindaco di Fossano Dario Tallone: “Sono intervenuto con le forze dell'ordine all'ennesimo incidente a Fossano in zona San Lorenzo causa un cinghiale sulla provinciale! Adesso basta, per fortuna nessun ferito! Danni seri solo alla macchina! Il cinghiale è stato trasportato via morto, (non so dove) la macchina è stata lasciata in un campo... qualcuno dirà povero cinghiale, pensate se succederà a voi! Nessuno pagherà i danni a questa ragazza... forse”.
I due occupanti del veicolo, come ha spiegato lo stesso primo cittadino, sono tornati a casa spaventati, ma illesi. Quello degli ungulati è un tema di grande attualità. Sono sempre più frequenti i casi di animali selvatici che si spingono su strade anche a scorrimento veloce con il rischio di incidenti anche con gravi conseguenze.
Auto contro cinghiale a San Lorenzo di Fossano. Tallone: “Adesso basta!”
Il sinistro nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre. Nessun ferito