On line il nuovo singolo di Guasto

Su Spotify “Non ti vedo più” del fossanese Francesco Guastoni

Si intitola “Non ti vedo più” ed è il nuovo singolo di Francesco Guastoni, in arte Guasto, giovane cantautore fossanese. Il brano, disponibile sulla piattaforma di Spotify, arriva dopo il primissimo inedito dell’artista uscito lo scorso anno, ed è l’anteprima di un album che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Francesco che ora vive a Roma dove frequenta l’Università La Sapienza ha alle spalle anni di studio di pianoforte al Conservatorio e di musica live in una band, ma la sua “vocazione” al canto è recente.

Guastoni Francesco Copertina Non Ti Vedo Più

“In quest’anno ho continuato a scrivere e a mettere in musica alcune cose che avevo scritto in passato, insieme a nuovi testi - racconta -. Ho sempre scritto soltanto per me, mentre già suonavo per gli altri, ma ora ho iniziato a condividere entrambe le cose con il pubblico”. E in quest’anno il suo percorso artistico si è maggiormente strutturato. Ora a seguirlo c’è una casa discografica, la Revubs, e una casa di distribuzione.

Il nuovo pezzo, “Non ti vedo più” è una ballad dedicata a chi è sempre di corsa, con troppo poco tempo per le relazioni, a chi ha “troppe cose da fare, da dire, da dimostrare… poi a chi?”

Il tutto disponibile su Spotify

Servizio completo su La Fedeltà in edicola mercoledì 20 ottobre.