Sgomento a Fossano per la scomparsa di Stella Gramaglia

Stella Gramaglia RIT

Una notizia sta tormentando la serata dei fossanesi: nel pomeriggio è improvvisamente scomparsa Stella Gramaglia, conosciutissima nella città degli Acaja nel suo ruolo all'Ufficio Manifestazioni del Comune di Fossano e l'impegno nella pesca dilettantistica.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno condividendo i fossanesi, a partire dal Sindaco Dario Tallone: "Una giornata tremendamente triste per la nostra Città, prima la notizia della scomparsa di Edgardo Toti, per anni dipendente comunale e da sempre impegnato nello sport cittadino. Poco fa è stato raggiunto in Paradiso da Stella Gramaglia, dipendente dell'ufficio manifestazione distaccata ai servizi sociali durante l'emergenza epidemiologica, oggi perdiamo una grande Donna sempre pronta a mettersi a disposizione del prossimo e dell'Amministrazione".

Lascia la mamma Maria, i fratelli Mario con Mirosa; Silvio e la nipote Ilaria. Il funerale sarà celebrato martedì 23 novembre alle ore 14.30 nella chiesa Cattedrale di Fossano partendo dall'Ospedale di Fossano alle ore 14.20. Il Rosario sarà recitato lunedì 22 novembre alle ore 19, sempre in Cattedrale.