Vittorio Sgarbi a Fossano – AGGIORNAMENTO

È atteso il 7 dicembre: cambia la sede per avere più posti disponibili, dal castello al teatro "I portici"

Vittorio Sgarbi è atteso a Fossano

Appuntamento con Vittorio Sgarbi a Fossano. Il noto critico d'arte è atteso alle 19 di martedì 7 dicembre. "Caravaggio e la storia di Fossano" è il tema dell'incontro.

Cambia la sede che ospiterà Sgarbi. Non sarà il castello come comunicato in un primo tempo, ma il teatro "I portici" di via Roma. L'Amministrazione comunale, che organizza l'evento, ha scelto questa seconda location per avere più posti da mettere a disposizione degli spettatori: quelli presenti al castello si sono esauriti rapidamente, a causa delle numerose richieste.

L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione - fino ad esaurimento dei posti disponibili - da effettuare allo 0172.699618 o allo 0172.60160.

La presenza di Sgarbi si inserisce nel ricco calendario di eventi natalizi a cui l'Amministrazione comunale di Fossano ha lavorato con altri enti ed associazioni del territorio. In particolare, il coinvolgimento del critico d'arte si deve all'associazione culturale Arturo Toscanini, che in estate organizza l'«Anima festival».