Slot, il ritorno a teatro di Paola Barale e Paola Quattrini

Martedì 14 dicembre in scena al teatro Boglione di Bra

Slot Paola Barale Paola Quattrini

Prosegue la “Bella stagione” del teatro Boglione di Bra, il calendario teatrale della città della Zizzola che è in cartellone per martedì 14 dicembre alle 21 e propone Slot, con Paola Barale e Paola Quattrini per la regia di Luca De Bei, che dello spettacolo è anche autore.
Un nuovo spettacolo per l’accoppiata artistica Barale-Quattrini che tornano a calcare il palco insieme dopo la pausa forzata del Covid.
In questo nuovo lavoro, frizzante e dal ritmo serrato, come si può evincere dal titolo, aleggia lo spettro del gioco d’azzardo che con il suo fascino ipnotico, le emozioni forti e quella speranza di un guadagno facile legato ad un possibile cambiamento di vita, nasconde invece una patologia, un fenomeno compulsivo che si trasforma in una vera drammaticità con ripercussioni anche sulla famiglia e sulla comunità.
Sul palco con le due protagoniste, l’attore Mauro Conte.
Uno spettacolo intrigante e  ricco di colpi di scena, capace di esplorare l’animo umano in profondità andando a sfiorare le intimità di una famiglia alla deriva e “ostaggio” di quel male oscuro che regala false illusioni per poi attirare in una sorta di trappola, come un tunnel senza via d’uscita.
Per info: www.turismoinbra.it