Lunghe code per l’asfaltatura compensativa in via Circonvallazione

Disagi alla viabilità nella parte sud di Fossano

Lunghe code nella parte sud di Fossano per i lavori di asfaltatura di via Circonvallazione. L’intervento è a spese dell’Anas, a compensazione della chiusura della tangenziale per i mezzi pesanti. Inevitabili i disagi, lungo un tratto di strada già normalmente molto trafficato che deve fronteggiare anche la chiusura in ingresso di via Oreglia (dopo la demolizione della passerella pedonale sui binari). Interessa i mezzi - auto e camion - in arrivo da via Mondovì (vedi foto), via Circonvallazione e da tutte le strade laterali.
Nella prima parte della settimana i lavori hanno interessato il tratto compreso tra la rotonda di via Cuneo e quella di via Villafalletto. Il cantiere si è quindi spostato dalla rotonda di via Villafalletto fino a quella di via Chiarini (dove è tuttora) e proseguirà fino a quella di via Torino.
Nel pacchetto di lavori compensativi rientrano anche l’asfaltatura di via Nazario Sauro, completata alcuni giorni fa, e di viale Regina Elena, in programma nella prossima primavera.