Il 28 marzo debutta il volo per Roma

Nuovo collegamento dallo scalo di Levaldigi, con 4 frequenze settimanali: rotta coperta da Ryanair

Aeroporto di Levaldigi

Lunedì 28 marzo, l'aeroporto "Langhe e Alpi del mare" inaugura il volo per Roma Fiumicino. Il collegamento con la Capitale, già annunciato nei mesi scorsi, sarà coperto da Ryanair, che propone altre tre destinazioni per i passeggeri dello scalo cuneese (Bari, Cagliari e Palermo). Sono previste quattro frequenze settimanali, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova rotta di Ryanair – è il commento di Anna Milanese, direttore generale dell'aeroporto di Levaldigi -. Il collegamento verso un hub importante come lo scalo di Roma Fiumicino, una rotta da sempre molto richiesta dall’utenza cuneese per motivi lavorativi oltre che turistici, rappresenta una porta sul mondo per i nostri passeggeri che da lì potranno proseguire verso altre destinazioni. Ringraziamo Ryanair per aver nuovamente sostenuto le nostre richieste  e per accrescere il network servito da Cuneo”.

Chi vuole acquistare i biglietti può farlo sul sito di Ryanair.

Buon compleanno, Geac
Il prossimo 28 marzo, giorno del debutto per il volo verso Roma Fiumicino, sarà anche il 60° compleanno della Geac, la società che gestisce lo stesso scalo cuneese. Per l'evento, è previsto un annullo filatelico.