TabUi e scalo di Levaldigi insieme

Una collaborazione fra l'aeroporto e la nota app aiuterà a "trasformare i passeggeri in turisti"

Al via una collaborazione che lega TabUi, l’applicazione dedicata alla promozione turistica del Piemonte tramite la “realtà aumentata”, all’aeroporto di Levaldigi.

Spiega il ceo e fondatore di tabUi Giorgio Proglio: “Forniremo informazioni su questo scalo e cercheremo di farlo conoscere attraverso le sue destinazioni e i suoi servizi; allo stesso tempo chi scaricherà l’app potrà iniziare a scoprire le meraviglie del territorio. Cuneo rappresenta un punto strategico: sono facilmente raggiungibili la natura e le offerte enogastronomiche delle Langhe, la bellezza e le opportunità delle montagne, la storia e le tradizioni di una grande città come Torino, senza dimenticare che siamo vicini anche alla Liguria, al suo mare e alle sue ricchezze”.

“Vogliamo – aggiunge Anna Milanese, direttore dello scalo cuneese - poter offrire un’esperienza di viaggio sempre migliore ai nostri passeggeri: la collaborazione con tabUi nasce con questo obiettivo, per facilitare e rendere immediata l’accessibilità alle informazioni turistiche fin dal momento del loro arrivo in aeroporto. TabUi è uno strumento immediato per trasformare i passeggeri in turisti”.