Atl del Cuneese: Bernardi confermato presidente, entra Elisa Muriale

La fossanese nel CdA per i prossimi 3 anni

Daniela Salvestrin (Direttore dell'ATL), Paolo Bruno (Consigliere), Mauro Bernardi (Presidente), Gabriella Giordano e Rocco Pulitanò (Consiglieri) presenti per l'occasione.

La compagine sociale dell'Atl Cuneese ha rinnovato i vertici e approvato il bilancio. L’occasione è stata propizia per riepilogare i 3 anni di attività del Consiglio uscente composto da Mauro Bernardi, Alida Anelli, Gabriella Giordano, Rocco Pulitanò e Beppe Carlevaris (il quale non si era più ricandidato, in quanto Presidente di VisitPiemonte – DMO): anni difficili caratterizzati dalla pandemia e dall’inizio di una guerra che ha colpito l’Europa con ricadute immediate a livello socio-economico.
L’ATL ha sfruttato il periodo di pandemia ottimizzando gli investimenti in termini di comunicazione, realizzando nuovi materiali promozionali (testi, podcast, foto, video di alta qualità) convogliati nel nuovo portale di informazione e promozione turistica visitcuneese.it e strutturando numerose iniziative di carattere promozionale declinate per i canali web, radio e tv a livello nazionale e internazionale.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà rappresentato da: Mauro Bernardi, Gabriella Giordano, Rocco Pulitanò ed Elisa Muriale. La Regione Piemonte ha designato quale suo rappresentante in Consiglio Paolo Bruno. Mauro Bernardi riconfermato Presidente: “Ringrazio tutti i Soci dell’ATL del Cuneese per aver votato all’unanimità il mio incarico quale Presidente dell’ente e per aver riconfermato la fiducia nell’operato dell’ATL.”  Rinnovato anche il Collegio Sindacale con l’elezione di Fabrizio Baudino e Aurora Lombardi quali Sindaci effettivi, mentre Lorenzo Durando è il Presidente nominato dalla Regione Piemonte.
“Auguro al nuovo Consiglio di Amministrazione di vivere con noi un’esperienza positiva e di stretta sinergia con il territorio che l’ATL rappresenta. Sono certa che con un buon lavoro di squadra potremo ulteriormente rafforzare l’appeal della nostra destinazione turistica e sostenere, attraverso efficaci azioni di promozione, tutto il comparto.” afferma il Direttore dell’ATL Daniela Salvestrin.