Pasquetta fuori porta: 8 itinerari scelti per voi

Da sempre i giorni di Pasqua e di Pasquetta sono l’occasione non solo per grigliare con gli amici, ma anche per fare una bella gita, magari in bicicletta.
O a piedi, con panini e un uovo di cioccolato nello zaino. Lo scorso anno la Fedeltà vi aveva guidati lungo molti percorsi “en plein air” del nostro territorio: abbiamo scelto di riproporvi quelli che per noi sono i più belli. A Fossano o nei dintorni, sono l’occasione per scoprire o riscoprire il nostro territorio. Una guida semplice e tecnica che vi porterà a pedalare vicino a noi.
Abbiamo scelto: il sentiero del pastore; l'anello Fossano - Murazzo - Maddalene; l'anello Fossano - Grinzano - Cervere; l'anello Fossano - San Martino - Gerbo; lo sterrato da Sant'Albano a Cuneo; l'anello Bene Vagienna - Fossano - Salmour - Trinità; Trinità - Sant'Albano - Montanera - Sant'Albano; l'anello Bene Vagienna - Eremo di Cherasco

Potete scaricare i percorsi cliccando qui e salvarli così sul vostro computer. Puntando il vostro smartphone sul qr code potrete anche vedere la traccia gps e seguirla passo passo.