“Virale” di Matteo Romano è disco di platino

Il brano è stato certificato il 26 aprile dopo il doppio platino di “Concedimi”

MATTEO ROMANO VIRALE M

Un nuovo traguardo per il giovane cuneese Matteo Romano. Dopo il doppio disco di platino del suo singolo di debutto e il buon piazzamento al Festival di Sanremo, il singolo in gara alla kermesse ligure ha ottenuto il 26 aprile la certificazione di disco di platino.
L’avventura di Matteo inizia, infatti, ufficialmente nel novembre 2020 con l’uscita di “Concedimi” (https://youtu.be/aD4joE4Cfac) che nel giro di un anno gli ha regalato prima un disco d’Oro, poi un platino fino ad arrivare ad un doppio platino.
A “Concedimi” (che ad oggi ha totalizzato oltre 35 milioni di stream e oltre 16 milioni di visualizzazioni) segue l’uscita nel marzo 2021 di “Casa di Specchi” (https://youtu.be/E89F1D3ELoE), il primo brano inedito di un artista italiano ad essere disponibile in Dolby Atmos (il nuovo formato audio innovativo) e la firma con Friends & Partners per l’organizzazione dei suoi live. “Testa e croce” è il terzo inedito pubblicato da Matteo nell’autunno 2021 che gli regala prima la partecipazione a Sanremo Giovani e poi la vittoria che gli permette di raggiungere a febbraio 2022 il prestigioso palco del Teatro Ariston con “Virale” che si classifica alla 11ª posizione.
Matteo, inoltre, ha appena pubblicato un altro brano inedito dal titolo “Apatico”, (https://capitol.lnk.to/apatico).