E-Mobility: al Vallauri si torna a parlare di mobilità sostenibile

Un convegno giovedì 26 maggio per parlare di batterie

Una Tesla in carica

Un nuovo convegno al Vallauri per parlare di mobilità elettrica e declinarne vantaggi  opportunità in tutte le possibili sfaccettature. Un mondo, quello delle auto elettriche, in evoluzione che rivela giorno dopo giorno possibili sviluppi ed impieghi.
Giovedì 26 maggio dalle ore 11 alle ore 13 nell’aula magna del Vallauri di Fossano si terrà un convegno dal titolo “Electrify everything – Battery electric vehicle/performance/refuelling”.
All’incontro, al quale è possibile assistere anche da remoto attraverso il canale Youtube Emobility Fossano, interverranno Gianfranco Pizzuto, fondatore di Automobili Estrema, casa automobilistica specializzata nella produzione di auto sportive elettriche; Marco Bevilacqua cofondatore di Reefilla, startup torinese che ha sviluppato un sistema ecosostenibile di gestione delle batterie per veicoli elettrici; Massimiliano Fissore Ceo di Alba Mobility, azienda produttrice di mini veicoli elettrici. Prenderà parte all’incontro anche l’imprenditore Matteo Asteggiano imprenditore che si occupa di soluzioni smart ed ecocompatibili in ambito turistico.
Il convegno è aperto ai professionisti del settore ed è valido per la formazione continua dei Periti il cui Ordine riconoscerà ai partecipanti due crediti.