Il nuovo singolo di Matteo Brancaleoni

Un classico rivisto da Matteo Brancaleoni,  con classe ed eleganza. Il crooner di Bene Vagienna dedica a “I wish you love”, canzone scritta ed interpretata da Charles Trenet con il titolo in lingua madre di “Que reste t’il de nos amours”, il suo nuovo singolo, disponibile in tutti i digital stores. Il brano, che racconta un amore ormai concluso, è stato interpretato, nel corso del tempo, anche da Frank Sinatra, Dean Martin e Nat King Cole.

Personalità eclettica e artista carismatico, Brancaleoni è stato paragonato a Frank Sinatra e Michael Bublé e con quest’ultimo è salito sul palco; dallo stesso Bublè, ma anche da Renzo Arbore e Fiorello ha raccolto generosi apprezzamenti. Nel 2019 è stato fra i vincitori del Premio internazionale Dean Martin ed è fra gli interpreti italiani dello swing più apprezzati. In questo suo ultimo lavoro, il cantante offre una versione indubbiamente originale di “I wish you love”, canzone che ci immerge nella malinconia di un amore finito.

Al novembre del 2015 risale l'uscita del suo disco “Made in Italy”, alla cui realizzazione parteciparono  Fiorello, Renzo Arbore, Fabrizio Bosso e Melita Toniolo.