Sant’Albano in lutto per Gian Piero Rossi

Idraulico storico del paese, aveva 63 anni. I funerali saranno celebrati lunedì 20 giugno alle 10 nella chiesa parrocchiale

Rossi Gian Piero

Sant’Albano in lutto per la morte di Gian Piero Rossi che dopo aver lottato con coraggio si è arreso a un male incurabile, aveva 63 anni.
Gian Piero Rossi in giovane età seguendo le orme del padre, come i fratelli Antonello e Franco, aveva intrapreso l’attività di idraulico, lavoro svolto con passione, serietà e grande professionalità per tutta la vita professionale; attività che oggi prosegue il figlio Michele.
“Lo ricordo come una persona garbata, a modo, mai sopra le righe e molto professionale – dice il vicesindaco Antonino Calcagno -. Era anche l’idraulico di fiducia per il Comune., sempre disponibile a ogni chiamata. A nome dell’Amministrazione porgo le mie più affettuose condoglianze a tutta la famiglia. L'ho ancora intravisto alcuni giorni fa passare in macchina con la moglie, avevo sperato che si stesse riprendendo. Invece purtroppo oggi la triste notizia della sua morte”.
Lascia la moglie Silvana, i figli Ramona con Andrea, Alice e Isabel e il figlio Michele con Alessia, i fratelli Antonello e Franco.
I funerali saranno celebrati lunedì 20 giugno alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Albano.