Giovedì 23 giugno arriva la Girls Night Out

Sportification Girls Night out

Una corsa/camminata non competitiva di circa 5 chilometri pensata per vivere in un modo nuovo la Città di Fossano nelle vie del centro storico, con partenza e arrivo in piazza Castello dove, a seguire, ci sarà un happy hour con musica, beverage e street food. E una finalità sociale, dal momento che parte del ricavato sarà devoluta all’associazione Noi4you, sportello di aiuto e ascolto contro la violenza sulle donne e violenze domestiche in genere.
È la duplice missione di Girls Night Out, l’evento nato dalla collaborazione tra Sportification e l’Agenzia Vittoria Assicurazioni e Das di Fossano e Savigliano, con il patrocinio del Comune di Fossano, per festeggiare i primi 40 anni di attività della Blengino Assicurazioni.
L’appuntamento è per giovedì 23 giugno alle 18,30.
Contribuiscono alla realizzazione della serata numerosi partner, tra i quali l’Atl - Azienda turistica locale del Cuneese, l’Ascom - Associazione commercianti di Fossano, la Cassa di risparmio di Fossano le aziende Maestri, Vetrocar, Carglass, Mapfre Asistencia, Das Difesa Legale e ovviamente Vittoria Assicurazioni. L’iscrizione è obbligatoria e ha un costo di 7 euro a persona, ma per le prime 300 donne l’evento sarà gratuito. 
Le iscrizioni si effettuano presso il negozio Sportification di piazza Castello o presso l’Agenzia Vittoria Assicurazioni in via San Giuseppe 26.