Nuovi parroci a Genola e Vottignasco

Don Beppe Scotta a Genola, Levaldigi e Baligio, don Marco Giobergia a Vottignasco, Gerbola e Tetti Roccia

Giobergia Don Marco Scotta Giuseppe
don Beppe Scotta e don Marco Giobergia

Il Vescovo Piero Delbosco ha nominato don Giuseppe Scotta nuovo parroco di Genola, Levaldigi e Sant’Antonio Baligio. Don Beppe ha 64 anni ed è stato ordinato sacerdote nel 1995, era parroco a Vottignasco, Gerbola e Tetti Roccia dal 2015. Ora si trasferirà nelle nuove comunità per il suo servizio pastorale.
L’attuale parroco, don Marco Tomatis (73 anni compiuti a marzo), diventa collaboratore del parroco di Centallo e Mellea e si traferisce nella canonica di Centallo. Don Tomatis arrivò a Genola 13 anni fa.

Nel contempo, il Vescovo nomina parroco a Vottignasco, Gerbola e Tetti Roccia don Marco Giobergia, che continuerà nel suo ufficio di Parroco delle parrocchie di Villafalletto e Monsola, iniziato nel 2018.
A don Marco Giobergia – che ha 62 anni ed è parroco di Villafalletto e Monsola dal 2018 -, nelle prossime settimane sarà affiancato un prete che lo aiuti nella cura pastorale di queste comunità. Il Vescovo lo indicherà non appena possibile. Le nomine saranno effettive a partire dal 1° settembre.