La Voce della Terra – il concerto “regalo” de La Fedeltà

Questa sera - sabato 25 giugno - alle 21 in piazzetta delle Uova è in programma il concerto "La voce della terra" che il nostro giornale ha deciso di omaggiare alla città in questa settimana densa di iniziative e proposte per i nostri lettori.
Sul palco saliranno Raffaella Buzzi (voce), Luca Allievi (chitarra) e Enzo Fornione (pianoforte). Si ascolteranno le poesie di Federica Faccaro.
Spiegano gli artisti: "La Voce della Terra è un concerto di musiche e poesie dedicate al nostro pianeta per sottolinearne l’importanza ed esaltarne i frutti, un concerto per riflettere e vibrare sulle note della sensibilità e dell’armonia. Il concerto si propone proprio di sollecitare le nostre coscienze su un tema così importante, e lo fa attraverso il messaggio che la musica e le parole possono offrire scegliendo un repertorio che spazia dalla musica ebraica a quella italiana e internazionale permettendo di mettere in evidenza la forza dell’espressione musicale e poetica. La terra non appartiene all’uomo, ma è l’uomo che appartiene alla terra, averla e non rovinarla, è la più bella forma d’arte che si possa desiderare.

Il concerto, che gode del patrocinio del Comune di Fossano, sarà ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotare il proprio posto attraverso il portale della Fondazione Fossano musica. 

Fino al 29 giugno, poi, grazie alla collaborazione con Ascom i lettori de la Fedeltà potranno ritagliare i coupon presenti nella pagina dedicata e presentarli presso uno dei 56 negozi aderenti per avere il relativo sconto sul proprio acquisto. I buoni sconto hanno un valore variabile che va da 2 euro (per una spesa minima di 20), fino a 100 euro (per una spesa minima di 500). Su ogni copia de la Fedeltà, sono presenti 6 coupon ritagliabili per un totale di 170 euro di sconti. (I buoni non sono cumulabili per il medesimo acquisto e non sono abbinabili con altre offerte).