Grande successo per il torneo di Beach Volley organizzato da Rǝvolution Fossano

Più di cento gli iscritti, tra i sedici e i cinquant’anni, divisi in sedici formazioni.

Rǝvolution Fossano
Foto Michela Ghiglione e Giulia Filippi

Si è tenuto nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio il primo torneo di beach volley organizzato da Rǝvolution Fossano. Gli iscritti al torneo sono stati più di cento tra i sedici e i cinquant’anni, divisi in sedici formazioni.

Rǝvolution Fossano Beach volley
Foto Michela Ghiglione e Giulia Filippi

Il torneo
Lunedì 11 si è tenuta la fase a gironi, disputata contemporaneamente presso il campo della bocciofila Forti Sani e quello del Condominio Solidale in via Orfanotrofio della famiglia Bergia. Il giorno seguente tutti i giocatori si sono ritrovati alla Forti Sani per disputare i quarti di finale, le semifinali e le finali.
La finalina ha visto trionfare I Vucumprà (Andrea Cerrato, Elisa Chiaramello – che ha vinto anche il premio come miglior giocatrice del torneo, Simone Demichelis, Francesco Quaglia, Nicolò Sandrone e Giacomo Vernassa). La finale è stata vinta ai vantaggi del tie-break dai Sapore di Sabbia (Marco Barolo, Enrico Bossolasco, Matteo Cuniglio – miglior giocatore, Enrico Dalmasso e Nicole Manes), seguiti dai 5 Savi Of Summer (Marco Bartalena, Caterina Berardo, Nicolò Bergesio, Elena Casale, Stefano Giletta e Lorenzo Mellano).

Ringraziamenti
Un ringraziamento a Sillano Vini, alla Libreria Le Nuvole, a Fruttero Sport, alla Pizzeria da Benny, alla TEC Arti Grafiche e alla Bottega Equo e Solidale AltroMercato di Fossano per aver sponsorizzato l’evento. Un grazie per il sostegno e il supporto alla Fondazione Noi Altri.
Il ringraziamento più sentito va a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, a chi è semplicemente passato per un saluto curioso e a quelli che ci hanno creduto da quando si trattava di una semplice idea e hanno donato il loro tempo per la riuscita dell’evento.

Gaia Bertolino