Da Trinità a Sant’Anna di Vinadio a piedi: l’avventura di sei trinitesi

Un gruppo di sei impavidi trinitesi ieri sera (venerdì 22 luglio) è partito alle 19 da piazza Umberto I di Trinità per raggiungere a piedi sant’Anna di Vinadio.
Valerio Bono e Ambrogio Dogliani sono i partecipanti storici, quelli che c’erano già 15 anni fa quando tutto è cominciato. Nel tempo si sono aggiunti Emanuele Tino, Monica Giaccone, che nonostante la sua giovane età ha al suo attivo parecchi anni, e le new entry Salvatore Curti e la giovanissima Elisa Galvagno. Toccheranno la meta domenica alle 10,30. Oggi, sabato 23 luglio, alle 12 saranno raggiunti a Vinadio da molti amici per percorrere insieme l’ultimo tratto. Dopo il pernottamento partiranno domani mattina alle 6 per arrivare a Sant’Anna alle 10,30. Dopo tanta fatica arriva il meritato riposo e i festeggiamenti con amici e famiglie che incontreranno per un pranzo in compagnia a Vinadio.
“È un bel modo per ritrovarsi e condividere esperienze, per alcuni nuove, per altri per consolidare una tradizione che in questi quindici anni ha visto un susseguirsi di tante persone che ora si ritroveranno a Vinadio per stare insieme e ricordare le fatiche passate – dicono i partecipanti -. È una bella e sana fatica ed un modo di ringraziare sant’Anna per la salute e la vita e continuare una amicizia sempre più coinvolgente e serena”.