Ritorna a Murazzo la “Corsa dei 400”, 1° “Memorial Padre Dario”

Mercoledì 3 agosto, organizzata da Asd Sportification

Sportification Corsa Dei 400
Foto di repertorio

Ritorna mercoledì 3 agosto, dopo due anni di stop, la classica non competitiva Corsa dei 400, corsa podistica e camminata, libera a tutti, organizzata da Asd Sportification. A seguire cena del podista e simpatizzanti. Sarà l’11ª edizione e il “1° Memorial Padre Dario”.

Il programma prevede: dalle 18 ritrovo e iscrizioni in piazza della Chiesa di Murazzo di Fossano; ore 19 partenza ragazzi; ore 19,20 partenza camminatori; ore 19,30 partenza corsa podistica. Iscrizioni sul posto aperte fino a 15 minuti prima della partenza fino ad esaurimento posti. 

Quota d’iscrizione 7 euro comprensiva di cena del podista (libera a tutti), 2 euro sola corsa. Bambini e ragazzi (da 4 a 14 anni) iscrizione 3 euro (cena compresa), 2 euro solo corsa. Percorso su saliscendi di circa 7 km. Servizio medico con autoambulanza, spogliatoio e docce a disposizione di tutti i partecipanti. Parte del ricavato verrà destinata a “Estate ragazzi Murazzo”. Saranno premiate le prime tre società più numerose e per tutti i bambini e i ragazzi partecipanti sorprese all’arrivo. 

Iscrizione di gruppo (1 adulto gratuito ogni 10 persone) team@sportification.it