A Collisioni i tributi agli 883 e a Lucio Battisti

Nel cortile del Castello di Barolo musica e degustazioni

883 Album

Il cortile del Castello di Barolo ospita ogni giovedì e venerdì le serate in musica di Collisioni. Con un allestimento di tavoli e sedie in un immenso dehor sotto le stelle, un open bar nella zona del Belvedere e un ristorante a disposizione, le serate di Collisioni presentano storytelling tematici scritti per l'occasione sui diversi generi musicali, le band che hanno fatto la storia, i singoli artisti italiani e internazionali. E a seguire un dj set tematico che parte dall'artista di cui parleremo ogni sera e poi spazierà nei dintorni musicali di generi e suggestioni.
Giovedì 4 agosto Collisioni dedica una serata agli 883 e ai favolosi Anni '90 cantati nelle loro canzoni. Non solo Max Pezzali ma anche Mauro Repetto, autore di buona parte dei testi della band. Una serata di ricordi e grandi emozioni. A seguire dj set Tuttafuffa.
Venerdì 5 agosto invece la serata sarà dedicata a Lucio Battisti, in occasione dei 50 anni dall'uscita de Il mio Canto Libero, il cantautore piemontese Enrico Botti con la sua chitarra e la sua sensibilità farà ascoltare alcune delle più belle canzoni del grande cantautore. La serata proseguirà con la musica del dj se Tuttafuffa.
Ogni evento prende il via alle 20,30, ha un costo di 10 euro, è accompagnato da degustazione vini delle Langhe e assaggi food ed è su prenotazione fino ad esaurimento posti per garantire vivibilità ed evitare affollamenti. Per info e prenotazioni prenotazioni@collisioni.it