Banda musicale, teatro e giochi in piazza per la festa di Termine

I festeggiamenti si concludono lunedì 8 agosto con la tradizionale Cena dell’amicizia

Termine Madonna Della Neve 09 07 14

Frazione Termine apre il mese di agosto con i festeggiamenti dedicati alla Madonna della neve, patrona della frazione di Villafalletto. Cuore della festa sarà il circolo Acli gestito da due anni dal mitico “chef Gian” che sa prendere per la gola i suoi ospiti con tante specialità e la mitica pizza. Il Comitato, terminato il 29° torneo di bocce “Beppe Mattio” venerdì 5 agosto, dà appuntamento per sabato 6 alle 21 con la commedia “J’ una tantum” che si terrà all’aperto sui campi da bocce. Domenica dopo la messa solenne delle 11 nella chiesa parrocchiale sarà consegnato il Sonetto ai coniugi Sandra Stassi e Sergio Giraudo e si potrà assistere in piazza al concerto bandistico della banda musicale “Conte Corrado Falletti” di Villafalletto allietato dal rinfresco offerto a tutti i presenti dal Comitato festeggiamenti. I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio in piazza con i giochi per bambini animati dal mago Arturo e per i più grandi serata danzante con il gruppo “Emotion dance”. I festeggiamenti si concludono lunedì 8 agosto con la tradizionale Cena dell’amicizia presso il circolo Acli (prenotazioni al 331.9979594).

Il programma

Venerdì 5 agosto

ore 20,30 Finale Torneo di bocce “Beppe Mattio” 29ª edizione. 

Sabato 6 agosto

ore 21,00 Rappresentazione teatrale con “J’una tantum” .

Domenica 7 agosto

ore 11,00 Messa con consegna Sonetto ai coniugi Sandra Stassi e Sergio Giraudo. A seguire Concerto bandistico della banda musicale Conte Corrado Falletti di Villafalletto e rinfresco offerto dal Comitato festeggiamenti. 

ore 16,30 Giochi per bambini con Arturo il mago. 

ore 21,00 Balli latini con “Emotion Dance”.

 Lunedì 8 agosto

ore 20,00 Cena dell’amicizia presso il circolo Acli.

Menu: battuta di vitello, giardiniera alla piemontese, sedano rapa con toma e granella di nocciole, risotto zafferano e salciccia, gnocchi mille gusti, arrosto alle pesche, bounet, acqua, caffè a euro 20 (bevande escluse). Bambini fino ai 3 anni gratis; dai 3 ai 12 anni 12 euro. Prenotazione obbligatoria al 331.9979594.  

Su "la Fedeltà"di mercoledì 27 luglio