Tutti confermati i Dirigenti scolastici del Fossanese

Sia nelle scuole primarie che nelle superiori

Roma 23 Febbraio 2013 Lezioni alla scuola polacca di Roma con il computer e la lavagna multimediale
Foto SIR

A dirigere le scuole di Fossano e dei comuni del Fossanese sono stati confermati i dirigenti scolastici dello scorso anno. Gli esiti delle assegnazioni sono stati resi pubblici a fine luglio dall’Ufficio scolastico regionale.

L’Istituto Comprensivo “Sacco” di Fossano e Genola continuerà ad essere guidato da Fabiana Arnaudo. Confermata anche Serena Balatresi all’I.C. “Paglieri” di Fossano e Cervere. Nessuna novità per i dirigenti scolastici delle scuole Superiori fossanesi: Alessandra Pasquale al Liceo “Ancina”, Paolo Cortese all’Istituto di Istruzione Superiore “Vallauri”, Antonella Germini all’Istituto Superiore “Umberto I” di Alba, da cui dipende l’Agraria di Cussanio.

Anche nei due Istituti Comprensivi cui fanno capo i comuni attorno a Fossano restano le due dirigenti scolastiche dell’anno scolastico appena terminato: Lorella Sartirano al Comprensivo “Augusta Bagiennorum” di Bene Vagienna (cui fanno capo anche le scuole di Trinità, Sant’Albano e Salmour) e Stefania Magnaldi all’Istituto “Isoardo - Vanzetti” di Centallo-Villafalletto (che comprende anche Vottignasco e Tarantasca).