Rimandato il concerto del gruppo Madamè

Slitta di un giorno l'esibizione della rassegna "Note d'acqua", al lago di Terrasole

Madamè

Era previsto per domani (venerdì 19 agosto) al lago di Terrasole, ma, a causa delle avverse condizioni meteo, slitta a sabato 20 agosto il concerto del gruppo Madamè che chiude la rassegna “Note d’acqua”, una delle manifestazioni più apprezzate del calendario estivo limonese, che unisce la passione per la musica d’autore all'amore per la montagna.
Uno spettacolo a quattro voci e un repertorio di musica popolare italiana, con l’accompagnamento di fisarmoniche, chitarra e percussioni.
Lo spettacolo, della durata di un’ora, ha inizio alle 12 in punto ed è comodamente raggiungibile con una passeggiata di circa venti minuti dall’arrivo della telecabina Bottero, che parte dal centro del paese e accessibile anche ai ciclisti, oppure in 30-40 minuti dall’arrivo della seggiovia Cabanaira, per chi sale da Limone 1400. Tutti i tracciati sono percorribili anche in bici. Per chi fosse sprovvisto dell'attrezzatura, possibilità di noleggiare mountain bike, anche con pedalata assistita. Per informazioni 0171.925281 - 0171.926254 oppure sui siti www.limoneturismo.it e riservabianca.it

Limone Concerti LagoTerrasole