Il concerto di Max Gazzè chiuderà a Saluzzo l’edizione 2022 del festival Occit’amo

Le prevendite dei biglietti per l’evento di mercoledì 7 settembre. Sabato 3 è invece atteso a Busca Michele Bravi

Mercoledì 7 settembre, alle 21 ne «Il Quartiere» dell’ex caserma Musso a Saluzzo, il concerto di Max Gazzè chiuderà l’ottava edizione del festival Occit’amo che, negli ultimi due mesi, ha fatto tappa nelle valli Po, Bronda, Infernotto, Varaita, Maira, Grana e Stura e nella pianura del Saluzzese con decine di appuntamenti e un’estate di spettacoli ed esibizioni.

Per assistere al concerto di Gazzè è possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketone.it e nei rivenditori autorizzati al costo di 23 euro. Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità (ingresso omaggio) bisogna scrivere una mail contattare info@suonidalmonviso.it o telefonando al 349/3282223 o 349/3362980. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Sabato 3 settembre, invece, Michele Bravi salirà alle 21 sul palco del Museo dell’Ingenium a Busca per una serata inserita nel cartellone di Suoni delle Terre del Monviso e organizzata da Suoni dal Monviso e Occit’amo Festival con il Comune di Busca: i biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei rivenditori autorizzati al costo di 21,65 euro, con uno sconto di 5 euro per i ragazzi nati tra il 2003 e il 2008.