Sarà un weekend di shopping a prezzi eccezionali. L’occasione per acquistare i capi delle scorse collezioni, con il vantaggio del prezzo ancora più scontato. Torna lo Sbaracco che sabato e domenica porta sotto i portici di via Roma relle e espositori carichi di abbigliamento per bambini e adulti, gioielleria, pelletteria, occhiali e tanto altro. È un appuntamento ormai tradizionale che per due volte l’anno l’Ascom, insieme ai suoi associati che aderiscono all’iniziativa, offre questa occasione ai fossanesi, ma anche ai turisti.
E di turisti il prossimo weekend ce ne saranno parecchi, grazie a due manifestazioni sportive di rilievo programmate proprio nella città degli Acaja tra sabato e domenica, il trofeo Balocco e Trofeo Città di Fossano – 16° Memorial Serena di handbike che partirà proprio da via Roma.
“Una bellissima occasione per i nostri turisti di far scoprire i negozi della nostra città e anche un’occasione per tutti i clienti intenti a fare shopping di godere di un evento bellissimo che porta appassionati e campioni sportivi sul nostro territorio – commenta il presidente Ascom Giancarlo Fruttero -. Quello che stiamo vivendo è per molte ragioni un momento complesso. Lo sappiamo tutti. Ci piace pensare che il weekend di Sbaracco possa essere una parentesi piacevole, fatta di affari e occasioni, di spensieratezza e per riempire gli armadi senza pesare troppo sul portafogli. Vi aspettiamo numerosi in centro”.