Al cinema “I Portici” sono sei le pellicole in programma

Le proiezioni da venerdì 23 a mercoledì 28 settembre

Ti Mangio Il Cuore

Questa settimana al cinema I Portici di Fossano sono ben sei le pellicole in programmazione, fra cui quella della nuova stagione del Cineforum.
Questo la programmazione per il fine settimana: "Thor: love and thunder" film di Taika Waititi. La ricerca di Thor verso una dimensione di pace interiore è interrotta dall’arrivo del killer galattico Gorr the God Butcher, votato a distruggere tutti gli dei. "L'immensità" di Emanuele Crialese. Adriana si fa chiamare Andrea e cerca il ragazzo che è in lei. "Taddeo l'esploratore e le tavole di smeraldo" di Enrique Gato. Taddeo è un archeologo un po’ impacciato e il suo più grande sogno è quello di essere riconosciuto e apprezzato dai suoi colleghi, nonostante spesso ne combini di tutti i colori. "Don't worry darling" di Olivia Wilde. Una casalinga che vive in una comunità sperimentale inizia a sospettare che la compagnia del marito nasconda segreti inquietanti. "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Il cineforum di mercoledì 28 settembre propone il film "200 metri", di Ameen Nayfeh. Mustafa e sua moglie Salwa vivono in Palestina, in due paesi distanti solo duecento metri, ma divisi dalla barriera di separazione israeliana. Alla sera, quando tutto diventa buio, Mustafa accende una luce sul suo balcone per augurare la buonanotte alla moglie e ai figli che sono dall’altra parte e che, a loro volta, rispondono con un segnale. Quando però uno dei suoi figli è vittima di un incidente, all’uomo non resta che precipitarsi al checkpoint dove gli viene negato l’accesso. Chiede aiuto a un contrabbandiere per oltrepassare il muro: i duecento metri si trasformano in un’odissea di duecento chilometri, alla quale si uniscono altri viaggiatori determinati a superare e sconfiggere quella barriera. Due le proiezioni, alle 16,30 e alle 21.

Don't Worry Darling
Don't Worry Darling
Taddeo Esploratore E La Tavola Di Smeraldo,jpg
Taddeo Esploratore E La Tavola Di Smeraldo

Ecco i film in programma da venerdì 23 a mercoledì 28 settembre nelle tre sale cinematografiche di via Roma 74.

Venerdì 23 settembre: Thor: love and thunder (ore 21); Ti mangio il cuore (ore 21); Don't worry darling (ore 21)
Sabato 24 settembre: Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (ore 18,30); Thor: love and thunder (ore 21); Don't worry darling (ore 21); L'immensità (ore 18,30); Ti mangio il cuore (ore 18,30-21)
Domenica 25 settembre: Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (ore 16); L'immensità (ore 16); Ti mangio il cuore (ore 16-18,30-21); Don't worry darling (ore 18,30-21); Thor: love and thunder (ore 18,30-21)
Lunedì 26 settembre: Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (ore 18,30); Thor: love and thunder (ore 21); Don't worry darling (ore 18,30-21); Ti mangio il cuore (ore 18,30-21)
Martedì 27 settembre: chiuso per riposo
Mercoledì 28 settembre: Thor: love and thunder (ore 21); Ti mangio il cuore (ore 21); Cineforum: 200 metri (ore 16,30-21)

Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.