“Casa sulla Roccia”, itinerario per scoprire la bellezza del matrimonio cristiano

Dal 9 ottobre (per otto domeniche) alla Città dei Ragazzi di Cuneo

Inizia domenica 9 ottobre “Casa sulla roccia”, percorso di scoperta e riscoperta della bellezza del matrimonio cristiano rivolto a coppie giovani (e meno giovani…) promosso dal Movimento contemplativo missionario - Città dei Ragazzi di Cuneo. Otto domeniche, fino a maggio, con inizio alle 9 e conclusione nel tardo pomeriggio (il pranzo è al sacco).
“Non è ancora possibile tornare alla formula tradizionale del fine settimana che tante coppie hanno sperimentato in epoca pre-Covid – spiegano gli organizzatori -, ma con fiducia e speranza si propone un’intera domenica al mese, dalle 9 alle 17.30, per camminare insieme sui sentieri del dialogo, affrontando di volta in volta un argomento diverso della grande e bella avventura della vita a due vissuta in comunione con il Signore”.
La struttura del percorso è quella già collaudata negli anni passati, con piccoli adattamenti e qualche novità. Gli incontri sono animati da una équipe di sposi insieme alle sorelle e ai fratelli della comunità. “Cammineremo insieme alle coppie alternando momenti di preghiera, di riflessione guidata, di dialogo di coppia e di condivisione in piccoli gruppi, per concludere la giornata con la celebrazione della messa”.

È possibile accogliere un numero massimo di 20 coppie e non può essere garantito un servizio di baby-sitting. Per informazioni e iscrizioni contattare: Gabriella (349.8403873), Cinzia (329.1574490), Alda (348.6561677).

Volantino con le date e le note tecniche.