Elezioni 2022. Monica Ciaburro: “Saremo le sentinelle del territorio”

La sindaca di Argentera è stata rieletta alla Camera dei Deputati

Ciaburro Monica

In attesa dei risultati finali delle elezioni di domenica 25 settembre è già un dato certo la rielezione di Monica Ciaburro alla Camera dei Deputati e di Giorgio Maria Bergesio al Senato.
La sindaca di Argentera, candidata all'uninominale nel collegio Piemonte 2 per la provincia di Cuneo ha espresso in queste ore la sua soddisfazione. “C’è stata davvero una bella risposta, un’iniezione di sostegno molto corposo e adesso c’è da lavorare. I cittadini hanno bisogno di risposte e hanno riposto fiducia nel centrodestra guidato da Giorgia Meloni nelle vesti di condottiera di questo nuovo approccio alla politica che deve dare risposte rapide”. Dal punto di vista dell’impegno personale Monica Ciaburro si dipinge come sentinella del territorio: “Noi parlamentari conosciamo le amministrazioni locali, ma anche le famiglie, le imprese chi vuole produrre, le problematiche di trasporti e di sanità e tutto ciò che riguarda le nostre zone. Siamo dunque le sentinelle dei territori da cui proveniamo per fare in modo che si mettano in campo strategie utili. La nostra è una provincia molto vasta e le terre alte hanno, ad esempio, esigenze molto diverse dalle città. Faremo in modo che ogni misura sia presa come per realizzare un abito su misura”.

Tutti i risultati e i commenti alle elezioni politiche di domenica 25 settembre sul numero di La Fedeltà in edicola mercoledì 28 settembre.