Lutto a Genola per la morte di Dario Falco, aveva 60 anni

Imprenditore specializzato nella costruzione di capannoni e supermercati

Grande cordoglio a Genola per la scomparsa di Dario Falco, imprenditore lungimirante nell’ambiente edile. Originario di Genola, anche se da alcuni anni si era trasferito a Cuneo, è morto a 60 anni nel pomeriggio di mercoledì 28 settembre all’ospedale Carle di Cuneo dove era ricoverato da alcuni giorni per un tumore scoperto da poco più di un mese.
Ha lottato fino all’ultimo, come era nella sua indole positiva, appassionato della vita, coraggioso. Caratteristiche che hanno contraddistinto la sua carriera imprenditoriale iniziata in giovanissima età dal nulla con la fondazione della sua prima azienda edile, proseguita nel corso degli anni grazie al suo spirito intraprendente e creativo che lo vedrà tra i più importanti imprenditori nella realizzazione di capannoni e supermercati in tutto il Piemonte, ma anche Liguria e Lombardia.
Il lavoro non è stata la sua unica passione. Dario Falco ha saputo vivere la vita a 360 gradi seguendo il tennis, ciclismo, il mondo dei motori e soprattutto l’amata Juventus.
Lascia la mamma Lucia residente a Genola, la moglie Loredana, i figli Floriana con Filippo, Emanuele con Giulia, Federica, i nipoti Pietro, Lucia, Giulia Maria, Alessandro ed il fratello Piero con Marinella con i figli Andrea ed Eleonora.
I funerali si celebrano oggi venerdì 30 settembre, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Cuneo.