Incidente mortale a Centallo (AGGIORNAMENTO)

I funerali saranno celebrati mercoledì 12 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Monsola di Villafalletto

Incidente notte - foto generica vigili del fuoco soccorso stradale
Foto di repertorio

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 9 ottobre a Centallo in frazione Boschetti. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti due medicalizzate del soccorso sanitario che purtroppo non hanno potuto che registrare il decesso di uno degli occupanti del veicolo. Altre due persone sono invece state trasportate al Santa Croce di Cuneo rispettivamente in codice rosso e giallo.

AGGIORNAMENTO DELLE 10 DI LUNEDI' 10 OTTOBRE - È la diciottenne Martina Casale, di Villafalletto, la vittima dell'incidente di domenica 9 ottobre a Centallo. Altri tre giovani a bordo dell'auto (uno è il fratello maggiore della ragazza) sono rimasti feriti (uno in modo grave, gli altri più lievemente). La vettura si è schiantata contro la recinzione di una casa. Nell’accaduto non sarebbero coinvolti altri mezzi.
Con la vittima di domenica sera sale a 37 il numero dei morti in incidenti sulle strade della Granda dall’inizio dell’anno. Un numero vicino a quello dell’intero 2021, quando i deceduti erano stati 48.

I funerali della giovane Martina Casale vengono celebrati mercoledì 12 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Monsola di Villafalletto. Martedì 11, alle 20, viene recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Monsola.