L’addio di Genola a Luciano Aimetta, attivo nel mondo del volontariato

Il funerale avrà luogo sabato 15 alle 10,30, nella chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo

Continua la sofferenza della famiglia Aimetta di Genola. Dopo padre Nino, morto lo scorso giugno, giovedì 13 ottobre all’età di 72 anni è mancato, nella sua casa accudito dalla famiglia, Luciano Aimetta in seguito a un male scoperto poco dopo Natale che da qualche mese aveva ridotto le sue forze.
Membro della “storica” e numerosa famiglia Aimetta, Luciano, ex bancario in pensione, era molto partecipe alla vita della comunità di Genola sul fronte politico, parrocchiale e del volontariato, operando ovunque con professionalità e umiltà. Fin da giovane è stato frequentatore dei gruppi parrocchiali, con la moglie Iva ha seguito con impegno e dedizione i gruppi sposi, la catechesi battesimale e la pastorale famigliare a livello diocesano. È stato anche un attivo volontario nel Pedibus.
Lascia la moglie Iva, i figli Daniele, Mattia e Kebira e una famiglia numerosa ancora una volta segnata da una grande perdita.
Il rosario viene recitato venerdì 14 ottobre alle 19, il funerale è sabato 15 alle 10,30, entrambi nella chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo.