Un’ora di aperitivo e di confronto in coppia, secondo incontro

Venerdì 25 novembre nel salone della parrocchia di sant’Antonio abate a Fossano

Prendi Una Carta 2

Proseguirà con la seconda serata il percorso dedicato a coppie conviventi o sposate, che prende spunto dai semi delle carte da gioco: dopo i “fiori” del mese di ottobre (i temi avevano toccato lo “sbocciare” dell’amore nella relazione), questa sarà la volta dei “cuori”, cioè della reciproca scelta. L’equipe inter-parrocchiale che promuove l’iniziativa con il supporto dell’Ufficio Famiglia diocesano e il sostegno dei parroci della Città di Fossano, racconta di aver ricevuto riscontri positivi dopo il primo incontro: “È stata apprezzata la possibilità del confronto di coppia sorseggiando l’aperitivo, e la semplicità con la quale si sono presentati i temi. Come anche poter contare sull’animazione dei figli e poter partecipare come famiglia”.

Il metodo, infatti, prevede una serie di spunti creativi offerti dall’equipe, ai quali segue per una decina di minuti il dialogo di coppia stando seduti ad un tavolino (non è prevista una condivisione di gruppo), per la durata di un’ora. Appuntamento a venerdì 25 novembre ore 19.45 nel salone della parrocchia di sant’Antonio abate a Fossano.

È previsto il servizio babysitter. Per informazioni e iscrizioni obbligatorie (entro mercoledì 23 novembre) occorre chiamare Luca 328.4862587 o Alessandra 338.4873556.