Al cinema I Portici il nuovo film di Walt Disney

Le proiezioni da venerdì 25 a mercoledì 30 novembre

Strange World Un Mondo Misterioso

Al cinema I Portici di Fossano continua la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte, con la proiezione di tre titoli e proseguono anche i film della rassegna Cineforum del mercoledì.

Per chi cerca un'idea per un regalo di Natale originale, dal 1° dicembre al cinema I Portici è possibile acquistare un open ticket di ingresso al cinema in versione regalo di Natale, chi riceverà il dono potrà scegliere il film da vedere, ma anche il giorno e l'ora.

Questa la programmazione dei prossimi giorni:

"Strange world - Un mondo misterioso" di Don Hall, Qui Nguyen. L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Un'immagine di Bones And All
Bones and all

"Bones and all" di Luca Guadagnino. Verso la metà degli anni '80, Maren vive con il padre in Virginia ed è un’adolescente come tante. La sua vera natura costringe però il padre ad abbandonarla e a lasciarla al suo destino. Rimasta sola, Maren parte alla ricerca della madre che non ha mai conosciuto e lungo il tragitto conosce persone come lei, vagabondi ed emarginati nella società americana dell’era Reagan, tra cui Lee, di poco più grande, sbandato e affascinante, con il quale Maren prosegue il suo viaggio.

La Signorina Harris Va A Parigi
La signorina Harris va a Parigi

"La signora Harris va a Parigi" di Anthony Fabia. A metà tra commedia sociale e romantica, la storia della signora Harris parte con il lancio di una monetina. Siamo nella Londra degli anni 1950, la fortuna non bussa spesso alla porta della protagonista, una signora delle pulizie che fatica ad arrivare a fine mese, specie da quando non ha più notizie di suo marito. Le clienti sono sempre più esigenti, si ‘dimenticano’ spesso di pagarla e lei tira avanti come può. Un giorno scopre nell’armadio di una di loro uno sfavillante abito di alta moda e se ne innamora.

Boiling Point
Boiling Point

Il cineforum di mercoledì 30 novembre propone il film "Boilting point", di Philip Barantini. Lo chef Andy arriva in ritardo per il turno serale presso il suo ristorante londinese. Ai problemi personali con il figlio e l’ex-moglie si aggiungono le piccole beghe tra i membri del suo staff e un’ispezione sanitaria che ha trovato qualche magagna nella cucina. La squadra si prepara comunque ad accogliere gli ospiti, guidati dalla manager Beth, mentre l’aiuto di Andy, Carly, medita di accettare un’offerta di lavoro altrove. A complicare le cose ci si mette l’arrivo di Alistair, un tempo mentore di Andy e ormai divenuto celebrity chef in televisione.
Due le proiezioni, alle 16,30 e alle 21.

Ecco i film in programma da venerdì 25 a mercoledì 30 novembre nelle tre sale cinematografiche di via Roma 74.

Venerdì 25 novembre: Strange world - Un mondi misterioso (ore 20,30); Bones and all (ore 21); La signorina Harris va a Parigi (ore 21)
Sabato 26 novembre: Strange world - Un mondi misterioso (ore 18,30-20,30); Bones and all (ore 18,30-21); La signorina Harris va a Parigi (ore 18,30-21)
Domenica 27 novembre: Strange world - Un mondi misterioso (ore 16-18,30-20,30); Bones and all (ore 16-18,30-21); La signorina Harris va a Parigi (ore 16-18,30-21)
Lunedì 28 novembre: Strange world - Un mondi misterioso (ore 18,30-20,30); Bones and all (ore 18,30-21); La signorina Harris va a Parigi (ore 18,30-21)
Mercoledì 30 novembre: Bones and all (ore 21); Strange world - Un mondi misterioso (ore 20,30); Cineforum: Boiling point (ore 16,30-21)

Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.