Tante iniziative per il Natale santalbanese

Appuntamenti organizzati dalla Pro loco con le associazioni del territorio

Il ricco calendario in attesa del Natale, stilato dalla Pro loco in collaborazione con le associazioni del territorio, viene inaugurato venerdì 2 dicembre dal concerto dei Voxes organizzato dall’associazione Liberamente; l’appuntamento è alle 21 nel salone della scuola media.
Segue domenica 4 dicembre la seconda edizione del mercatino di Natale in frazione Ceriolo. L’appuntamento è alle 10 in piazza Dispersi in Russia, alle 12,30 polentata al Circolo Acli (solo su prenotazione da Daniela 338.3333974), alle 15,30 l’allevamento Golden Retriever e il centro cinofilo Beatinoi presentano “Giocagility” a cui sono invitati tutti i bambini per giocare con l’aiuto di un educatore esperto. Per tutta la giornata saranno distribuiti panettone, vin brulé e cioccolata calda, mentre i bambini potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale.
Giovedì 8 dicembre nella chiesa parrocchiale alle 15 ci sarà la tradizionale Festa del fiore organizzata dalla parrocchia, sul sagrato della chiesa gli Alpini distribuiranno cioccolata calda. Alle 20,30 in bocciofila non si può mancare allo spettacolo di magia con il mago Artur addolcito dal Nutella party offerto dalla Pro loco e dalla musica del Dirty dancing.

Altri appuntamenti sono previsti per la vigilia di Natale e Capodanno; maggiori approfondimenti su la Fedeltà di mercoledì 30 novembre