Al via la campagna abbonamenti, il prezzo non cambia e… torna la card!

Cogli l’opportunità per abbonarti la prima volta o regalare l’abbonamento a Natale

La Fedeltà, giornalisti e collaboratori in Redazione
(foto Costanza Bono)

Cari lettori, è il momento di rinnovare l’abbonamento a La Fedeltà!

Due le novità di quest’anno. Nonostante la crescita dei costi delle materie prime, come la carta, il prezzo rimane invariato: 50 euro! Inoltre, a grande richiesta, torna la Carta Fedeltà (quest’anno di colore giallo). È una “fidelity card” - consegnata a chi sottoscrive l’abbonamento insieme ad alcuni gadget - che permette di ottenere sconti per tutto il 2023 in oltre 80 negozi ed esercizi commerciali affiliati ad Ascom Fossano o che aderiscono in autonomia alla promozione (ci sono anche negozi di Centallo, Trinità...). Qui l'elenco completo costantemente aggiornato.

TIPOLOGIE E COSTI
L’abbonamento cartaceo postale o con ritiro in edicola costa 50 euro all’anno (60 euro per chi sceglie l’abbonamento sostenitore). Chi vuole sfogliare e leggere la Fedeltà sul proprio pc, smartphone o tablet, può sottoscrivere un abbonamento digitale annuale a 35 euro. L’abbonamento cumulativo carta + digitale è 65 euro, sempre per 12 mesi.

DOVE E COME ABBONARSI
Per sottoscrivere l'abbonamento ci sono diverse modalità:

direttamente in Ufficio Abbonamenti (piazza Vittorio Veneto 12, a Fossano), aperto dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 e 14,30-18,30; sabato ore 9-12. Tel. 0172.636033, e-mail abbonamenti@lafedelta.it
online nella sezione abbonamenti del nostro sito web, seguendo le istruzioni (pagamento con carta di Credito, Satispay, Paypal)
con Bonifico bancario su Crf, conto bancario intestato a LA FEDELTÀ SRL (Iban: IT 66N 06170 46320 000001607523), causale: “Abbonamento La Fedeltà”
• inoltre è possibile recarsi nelle librerie “Stella Maris” (via Dante) e “Le Nuvole” (via Cavour) a Fossano, negli sportelli bancari della Crf, nei punti raccolta abbonamenti a Centallo, Roata Chiusani, San Biagio, Mellea, Levaldigi, Cervere, Genola, Bene Vagienna, Trinità e Sant’Albano. Si raccolgono abbonamenti anche in alcune parrocchie: Villafalletto, Vottignasco, Gerbola, Tetti Roccia, Piovani, Maddalene, Loreto, Salmour, Sant’Antonino.

Non è più possibile abbonarsi attraverso il Conto Corrente Postale.

Regala La Fedeltà per un’occasione speciale
Che aspetti? Cogli l’opportunità per abbonarti la prima volta o regalare l’abbonamento ad una persona cara a Natale o per un’occasione speciale!