Tempo di Natale, tempo di desideri da mettere sotto l’albero. Per i centauri, probabilmente, c’è tra i sogni anche poter risalire in sella il prima possibile. Per quelli fossanesi ritrovarsi, ancora una volta, insieme agli amici motociclisti al Motoraduno della città degli Acaja.
A esaudire questo desiderio ci penserà, ancor prima del 25 dicembre, il Motoclub Fossano che già ora conferma l’evento per il 2023 e ne annuncia le date: l’appuntamento da segnare in calendario sarà sabato 25 e domenica 26 marzo. E fin da ora sappiamo che sarà un successo, perché sono le tante edizioni che abbiamo alle spalle a dircelo, le migliaia di motociclisti che in sella alle loro due ruote hanno scelto di arrivare a Fossano con gli amici, per incontrarne di nuovi qui, per festeggiare insieme l’inizio della lunga stagione con il casco.
Un evento che lo scorso anno ha lasciato tutti entusiasti e senza parole, per la quantità di partecipanti, per l’ottima organizzazione, per la visibilità e la vitalità che ha regalato a Fossano. Merito del Motoclub, da sempre organizzato di questa manifestazione.
Anche il Motoclub, però, ha un suo desiderio sotto l’albero: ampliare la sua famiglia, avviare nuovi progetti e collaborazioni. Insomma, allargarsi e non essere riconosciuto “solo” per il Motoraduno, che è senza dubbio il suo fiore all’occhiello. Ma il Motoclub è molto di più, dalla sua nascita all’inizio degli Anni ’30 del secolo scorso, e soprattutto è “tutto l’anno”.
Servizio completo su La Fedeltà di mercoledì 21 dicembre