Si stanno rincorrendo in queste ore i messaggi di cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Alberto Spagnoli, fondatore di Giada Viaggi, l'agenzia di viaggi di via Roma a Fossano e a lungo presidente del centro commerciale naturale InFossano.
"La ProLoco di Fossano e tutti i suoi volontari porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Spagnoli per la perdita di Alberto, con il quale per anni abbiamo collaborato nelle festività fossanesi. Ci dispiace moltissimo, vi siamo vicini" scrive la ProLoco Fossano sui suoi canali social rivolgendosi alla famiglia. Anche la locale Condotta SlowFood della quale è membro attivo il figlio Emiliano ha voluto esprimere le sue condoglianze.
Alberto Spagnoli, 79 anni, lascia la moglie Margherita, i figli Giada ed Emiliano, il genero Mario, la nuora Elisabetta e le nipoti Greta e Virginia. Il funerale sarà celebrato mercoledì 11 gennaio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo di Cantoira, piccolo comune delle valli di Lanzo, in provincia di Torino.