Nuovo sito web per le due diocesi

Tanti i contenuti: dalle iniziative di pastorale al calendario del vescovo. Una newsletter (a cui ci si può iscrivere) informa sugli appuntamenti importanti

Sito web Diocesi

Da qualche settimana è online il nuovo sito web delle Diocesi di Cuneo e di Fossano. Questo strumento, ideato in seguito alla nascita dell’unica Curia diocesana, in alcune aree è tutt’ora in aggiornamento e in via di miglioramento.

Il sito riporta interventi e il calendario degli impegni del vescovo Piero Delbosco, articoli, iniziative e materiale dai settori di pastorale e dagli uffici della Curia, la rubrica “Riflessioni nelle festività liturgiche” e altre sezioni. Un’area del sito è stata pensata per accogliere notizie e iniziative delle numerose aggregazioni laicali del territorio, attraverso un calendario di eventi di facile consultazione. La sezione “Vita del clero” è invece destinata ai presbiteri, riportando anche le comunicazioni del Vescovo e dei Vicari. Tra le novità c’è la pagina dedicata agli orari delle Messe che permetterà di essere informati sulle celebrazioni cercando la chiesa selezionando il comune di appartenenza.

Chi desidera può iscriversi, sempre dal sito web, alla newsletter settimanale che raccoglie gli appuntamenti importanti delle diocesi e le notizie in evidenza.