Michela Gosmar tra gli ignoti nella trasmissione di Amadeus

“Sono Michela ho 47 anni e vengo da Salmour in provincia di Cuneo”. Con queste parole Michela Gosmar si è presentata come secondo “ignoto” alla trasmissione “Soliti ignoti” di martedì 7 marzo, il programma televisivo condotto da Amadeus e in onda tutte le sere su Rai 1 all’ora di cena: la puntata è stata registrata la settimana precedente al teatro delle Vittorie di Roma. Michela, che vende “olio porta a porta” per l’azienda di famiglia ha tratto in inganno i concorrenti Gianluca e Patrizia della provincia di Como che in lei hanno visto una che “lancia gli alianti nella stratosfera”.
“È stata un’esperienza bellissima – racconta Michela -. Mi sono divertita molto e ho conosciuto persone molto simpatiche e interessanti. Tra gli ignoti c’era un professore, un capitano della Marina. Abbiamo creato un gruppo Whatsapp e ci siamo ripromessi di rivederci”.
Ospite della serata l’attore Alessio Vassallo presente per promuovere “Sei donne, il mistero di Leila” in onda su Rai1.
Michela per arrivare alla trasmissione ha semplicemente risposto a un avviso. “Mi hanno chiamata e mercoledì 1° marzo sono andata a Roma da sola. All’arrivo c’era del personale ad aspettarmi, mi hanno accompagnata al teatro dove mi hanno truccato, pettinato e poi sono iniziate le riprese. È stato emozionante andare in scena anche se avevo paura di sbagliare e facilitare troppo con gli indizi i concorrenti. Ma poi è andato tutto liscio”.