Il 25 e 26 marzo torna il Motoraduno a Fossano

Motoraduno Foto Costanza Bono01
Foto Costanza Bono

E' l'evento più atteso dai motociclisti perché segna il via ufficiale alla stagione sulle due ruote, ma è anche tanto atteso dai fossanesi che amano edere la città invasa di persone, turisti e appassionati. Sabato 25 e domenica 26 marzo torna il motoraduno di Fossano che quest'anno festeggia i primi 40 anni.

Una ricorrenza resa possibile dal Motoclub, che da sempre è cuore e motore della manifestazione, dal Comune e da tutti gli sponsor che credono e investono nell'evento. Il motoraduno 2023 è stato presentato oggi (lunedì 13 marzo) in conferenza stampa.

Il programma sarà lo stesso degli scorsi anni: l'iscrizione sarà possibile già dalla mattina del sabato 25, mentre il taglio del nastro ufficiale è fissato in via Roma, alle 15.30 del sabato, seguito dalla sfilata fino a frazione Cussanio, dove c'è il cippo in memoria dei motociclisti che non ci sono più.

Fino alla domenica, poi, sarà tutto un susseguirsi di esposizioni, festa nel food park in piazza d'Armi, free-style (con le acrobazie e le evoluzioni di Stunt Riding by Maurizio Perin, novità di quest'anno), mostra scambio di auto moto cicli e ricambi d'epoca e naturalmente la messa del centauro che domenica 26 alle 11.30 sarà celebrata in piazza d'Armi come di consueto da don Mario "Biker".

Servizio completo su La Fedeltà di mercoledì 15 marzo