Incidente stradale in viale Regina Elena a Fossano: è successo alle 7,25 di oggi (martedì 14 marzo). Si sono scontrate frontalmente una Bmw e una Mazda; dopo l'urto, la Bmw ha urtato un Fiat Doblò parcheggiato a bordo strada. Feriti i conducenti delle due autovetture, che i volontari del Soccorso di Clavesana hanno trasportato all'ospedale di Savigliano. La Polizia locale di Fossano è intervenuta con due pattuglie, per i rilievi e la gestione della viabilità; peraltro, la strada è stata chiusa al traffico. I veicoli, gravemente danneggiati, sono stati recuperati dal Soccorso stradale Aci Rivoira di Fossano; presenti anche i Vigili del fuoco di Cuneo.
Anche un tamponamento
Poco dopo, intorno alle 7,50, c'è stato un tamponamento in via Verdi: un ciclomotore Piaggio ha urtato un'Audi. Ferito il conducente del ciclomotore, che la Croce bianca di Fossano ha trasportato all'ospedale di Savigliano. Una pattuglia della Polizia locale si è occupata dei rilievi, mentre i Carabinieri sempre di Fossano hanno gestito la viabilità.
Un altro incidente venerdì
Un altro incidente stradale - sempre nel Fossanese - è avvenuto nel primo pomeriggio dello scorso venerdì, sulla strada statale 231. Nei pressi dello stabilimento Maina, un giovane che viaggiava verso Cervere ha perso il controllo della sua auto che, dopo aver danneggiato un ponticello e abbattuto dei segnali stradali, ha concluso la sua corsa in un frutteto. Ferito il conducente, che la Croce bianca di Fossano ha trasportato all'ospedale di Savigliano, e gravemente danneggiato il veicolo, recuperato con un carro attrezzi. Sono intervenuti anche la Polizia locale di Fossano con due pattuglie e gli addetti dell'Anas per la pulizia della strada