Il motoraduno di Fossano: da 40 anni in sella

immagine di repertorio

Tutto è pronto. Il programma dettagliato, gli sponsor definiti, gli espositori in arrivo. Mancano solo più i veri protagonisti: le moto e i motociclisti a cui senza dubbio si aggiungeranno tanti fossanesi e curiosi appassionati che arriveranno (anche) senza le due ruote. Fossano è pronta ad ospitare sabato 25 e domenica 26 marzo il motoraduno che quest’anno fa 40.

Un’edizione importante che punta ancora una volta ad attirare e accogliere migliaia di persone, come ha fatto lo scorso anno e nelle edizioni precedenti. Ogni volta di più. E l’obiettivo è che anche questa volta il numero cresca. “Vogliamo diventare città delle moto - ha detto in conferenza stampa il presidente del Motoclub Fossano Gianni Mina -. Da anni siamo già inseriti nel calendario ufficiale Fmi e questo ci riempie di orgoglio. Ci piacerebbe diventare internazionali”.

Le carte in regole per diventarlo le ha tutte. Merito del Motoclub, storico organizzatore del motoraduno, dell’amministrazione, degli sponsor, dei volontari, dell’Esercito, e di tutti coloro che credono nella portata di questo evento che non è fine a se stesso, ma crea un volano importantissimo per la città e per tutto il territorio circostante.

Servizio completo su La Fedeltà di mercoledì 22 marzo