La voce dell’Anima, Giorgia all’Animafestival

In concerto a Cervere il 26 luglio, oggi (martedì) apertura delle prevendite

Anima Festival Giorgia

La rivista americana Billboard l’ha definita la quarta voce più grande al mondo. E non solo per la sua incredibile estensione, ma soprattutto per la capacità di emozionare. Lei è Giorgia Todrani, per tutti semplicemente Giorgia. Sarà lei una delle stelle più grandi dell’edizione 2023 di Anima Festival di Cervere con un evento che si preannuncia già da tutto esaurito per il prossimo 26 luglio all’Anfiteatro dell’Anima. L’annuncio da parte degli organizzatori è di queste ore, e oggi (martedì 28 marzo) alle 16 apriranno le prevendite dei biglietti sul circuito ticketone.

Una carriera incredibile, dagli esordi sanremesi con E poi, alla vittoria con Come Saprei. E poi una lunga serie di album, importanti collaborazioni, brani divenuti grandi hits e duetti memorabili. Dopo due anni di silenzio, il suo ritorno con un nuovo album, “Blu”, anticipato dal brano Parole dette male con il quale si è rimessa in gioco partecipando all’ultima edizione del festival di Sanremo.

Nei prossimi mesi Giorgia sarà protagonista di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l'altro ad oltre un mese dalla partenza. E non mancheranno i live estivi nelle location più belle di tutta Italia. Tra queste non poteva mancare l’Anfiteatro dell’Anima di Cervere che per l’artista romana è un gradito ritorno, dopo il successo del 2019. In questo luogo magico, un teatro che ha per tetto le stelle, porterà la sua voce, la sua empatia e la sua anima. Un mondo che va dal pop al soul, ai colori r’n’b, toccando le corde più profonde del cuore.

Dopo i Modà, Fiorella Mannoia, l’accoppiata Nek e Renga, un altro asso nella programmazione del festival ideato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo. E nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi annunci e nuove date.